Limbo, il bellissimo platform dalle tinte noir già disponibile da tempo per la PS Vita, approderà anche sui nostri dispositivi iOS. Solo l’anno scorso Playdead, lo sviluppatore alla base del titolo, era in cerca di un programmatore mobile per portare il progetto alla realtà.
Limbo è uno dei più bei giochi indie di PS Vita. Si tratta di un platform atipico dallo stile leggermente macabro che richiede sia una buona dose di abilità che di logica, sfruttando un motore fisico decisamente accurato. Sulla console portatile di Sony, Limbo ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo e la versione per iOS non tarderà ad arrivare.
Questa sarà disponibile per iPhone 4S e successivi, iPad mini ed iPad 2 e successivi, oltre che per l’ultima generazione di iPod touch. Playdead ha ricreato una piattaforma di gioco del tutto nuova per la sua versione mobile, sfruttando tutti i vantaggi dovuti al sistema di input full-touch dei dispositivi.
Punto debole? Sicuramente il prezzo: per Limbo, lo sviluppatore richiede 4.99$. Ma se avete già giocato alla versione per PS Vita capirete che l’acquisto ne varrà assolutamente la pena. Limbo sarà disponibile sui nostri dispositivi iOS a partire dal 3 luglio.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti