Joshua Hill, meglio conosciuto come P0sixninja, è una delle persone chiave nell’ambito del Jailbreak dei dispositivi iOS, prima come parte del Chronic Dev Team ed ora come personaggio indipendente. Oggi l’hacker ha dichiarato su Twitter che il suo prossimo progetto sarà stupefacente e molto più grande del Jailbreak.
Joshua fino a qualche tempo fa era parte integrante del Chronic Dev Team, il gruppo di hacker che ha rilasciato alcuni dei più importanti tool per il Jailbreak dei nostri dispositivi. Il ragazzo però, dall’Agosto dello scorso anno, ha iniziato a lavorare autonomamente su alcuni progetti ed oggi ha dichiarato quanto segue su Twitter:
I got a lot of amazing things coming to you all soon. think bigger than jailbreak ;)
— Joshua Hill (@p0sixninja) June 25, 2013
“Ho un sacco di cose incredibili che arriveranno presto. Penso più grandi del Jailbreak”
I dettagli di questo suo nuovo progetto non ci sono però dati a sapere e quindi esistono solo supposizioni: forse la possibilità di installare tweak e applicazioni di terze parti senza la necessità di effettuare il Jailbreak?
Già nel mese di Marzo il ragazzo fece una battuta, sempre su Twitter, sostenendo che il Jailbreak di iOS 7 potrebbe venir creato interamente da lui stesso. Dal momento che il rilascio di iOS 7 è ancora lontano e che egli sostiene che sarà qualcosa di più grande del Jailbreak stesso, l’unica cosa certa è che si tratterà quindi di qualcosa di diverso. Non ci resta quindi che aspettare e sperare che si tratti realmente di qualcosa di interessante.
AGGIORNAMENTO: In risposta al precedente Tweet, P0sixninja aggiunge alcune informazioni su ciò a cui sta lavorando:
@Greyfox618 I can get a copy of any apple internal firmware, aka signed version of ssh of telnet ;-P
— Joshua Hill (@p0sixninja) June 25, 2013
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti