Le catene di fornitura di Apple continuano a sfornare indiscrezioni su indiscrezioni, comunque sempre comprovate da fotografie che talvolta lasciano pochi spazi a dubbi. Oggi ne sono state pubblicate di nuove dall’ormai noto sito cinese weibo, in cui si possono vedere nuove colorazioni per i prossimi iPhone 5S.
La produzione in massa degli iPhone 5S che verranno commercializzati il prossimo autunno è partita ormai da alcune settimane e da allora è stato un continuo fiume in piena fra rumor, pettegolezzi, indiscrezioni e foto trapelate più o meno attendibili.
Ad oggi non vi possiamo dire con assoluta certezza se questi sono effettivamente attendibili, ma non è troppo coraggioso ammettere che anche questa volta i rumor vanno tutti verso un’unica direzione: il nuovo iPhone 5S avrà un design ripreso dall’attuale top di gamma di Cupertino, avrà una fotocamera migliore, un doppio flash LED e sarà proposto in molti colori diversi, probabilmente per riprendere lo stile intrapreso da Apple con iOS 7.
Di seguito riportiamo le foto pubblicate pochi minuti fa dal sito cinese weibo.
Si tratta di numerosissimi componenti del prossimo iPhone 5S, secondo quanto riportato dalle stesse fonti interne che le hanno diramate. Possiamo vedere il vano per la nano-SIM, il modulo per l’antenna Wi-Fi, la fotocamera anteriore e tutta una serie di componenti che non riusciamo ad identificare, fra cui connettori e schede logiche. In comune hanno le parti a vista, azzurre che fanno pensare alla possibilità di vedere finalmente colori più eccentrici per i prossimi dispositivi Apple.
Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettare dobbiamo considerare la natura dell’informazione, tutt’altro che attendibile ed ufficiale.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti