Facebook potrebbe presentare novità per quanto riguarda Instagram ed un nuovo supporto a video e cortometraggi, e Vine, sentitasi chiamata in causa proprio nel suo territorio ha risposto: i due co-fondatori hanno pubblicato una serie di “vine” in cui si mostrano delle feature aggiuntive per le versioni successive dell’app.
Poche ore fa Dom Hoffman e Rus Yusupov hanno pubblicato un numero di vine, i brevi video di Vine, nella popolare app per iOS ed Android, introducendo alcune caratteristiche non ancora rilasciate al pubblico per il servizio realizzato in collaborazione con Twitter.
Di seguito pubblichiamo i vari Vine.
Fra le caratteristiche aggiuntive che verranno probabilmente presentate su Vine, come riporta AllThingsD, potremmo avere il supporto a nuovi video a pieno schermo, testi in sovrimpressione, supporto a messaggistica privata e riordinamento delle varie clip, oltre ad altre possibili migliorie che difficilmente si riescono ad evincere dai vine rilasciati dai due co-fondatori della società, che li definiscono come “nuovi eccitanti elementi”.
I “vine teaser” sono stati pubblicati seguendo le indiscrezioni di un possibile ingresso di Instagram nel settore dei cortometraggi e probabilmente la società non vuole spaventarsi degli oltre 100 milioni di utenti che appartengono al social network concorrente.
Proprio ieri Vine è stata aggiornata con novità minori, probabilmente per affrontare al meglio il passaggio alle nuove modifiche più sostanziali che verranno ufficializzate a breve.
Leggi o Aggiungi Commenti