Sale la febbre per uno degli eventi più attesi del 2013. Come ben saprete la WWDC 2013 si terrà anche quest’anno presso il Moscone Center di San Francisco, una location che gli utenti Apple hanno imparato a conoscere bene. Dopo l’inizio dei lavori iniziati appena due giorni fa, l’edificio sembra essere già pronto per ospitare la conferenza. Ecco le ultime immagini.
A differenza degli scorsi anni, Apple ha deciso di allestire con largo anticipo il Moscone Center, dando il via alla messa in opera di cartelloni e locandine sia all’interno della struttura, che nelle vicinanze della stessa. Il motto quest’anno sarà “Where a whole new world is developing” ovvero “Dove un intero nuovo mondo sta sviluppando”. Ecco come si presenta attualmente il Moscone Center:
La settima versione del sistema operativo mobile della casa di Cupertino potrebbe essere presentata al grande pubblico, ovviamente parliamo di beta e non di versione definitiva, che con molta probabilità vedrà luce verso fine settembre. Tutti si aspetto grandi cose da questa WWDC 2013, ed ora non resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere tutte le novità.
Ovviamente non dimenticate di seguire il nostro Live a partire dalle 18:00!
AGGIORNAMENTO
A San Francisco compare il primo banner pubblicitario dedicato ad iOS 7. Casomai fosse rimasto qualche dubbio, ecco spuntare al Moscone West un bel 7 multicolor su sfondo bianco.
AGGIORNAMENTO X2
È stato avvistato anche un nuovo banner pubblicitario, questa volta si tratta di una “X” su sfondo colorato. In questo contesto quella X non può che rappresentare OS X, il sistema operativa per computer Mac, quindi possiamo verosimilmente aspettarci la presentazione di OS X 10.9.
Quelli sullo sfondo sembrano degli alberi oppure delle onde e considerando che i nomi commerciali degli ultimi OS X sono strettamente legati alla natura (Leopard, Lion, ecc.), tutto sembra confermare l’ipotesi di novità su questo fronte.
Il prossimo OS X sarà un animale marino?
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti