Le novità alla conferenza Google I/O non si fanno attendere, e Google ha svelato una nuova versione del Samsung Galaxy S4 che dispone del sistema operativo Android 4.2 versione stock. Di seguito vi descriveremo le novità di questa nuova variante dello smartphone top di gamma Samsung.
Vi avevamo già parlato delle tre versioni Zoom, Mini e Rugged del Samsung Galaxy S4 in questo nostro articolo, ma oggi è stata presentata una quarta variante dello smartphone di punta della casa sudcoreana. Google ha infatti annunciato la propria versione del Galaxy S4, dotata del sistema operativo stock di Android (Android 4.2), privo dell’interfaccia Nature UX 2.0 introdotta da Samsung.
Il nuovo look ha subito attirato l’attenzione e gli applausi di tutto il pubblico, soprattutto quando Hugo Barra, VP Google, ha annunciato che il dispositivo avrebbe fornito agli utenti un’esperienza utente simile al Nexus, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti tempestivi del sistema operativo.
Il Samsung S4 ‘Google-izzato’ sarà spedito completamente “unlocked”, quindi funzionerà indistintamente in ogni paese del mondo, anche per quanto riguarda le reti LTE (ove disponibili ovviamente). Sarà dotato di memoria interna da 16GB e slot per schede SD per espandere il proprio storage. Lo smartphone sarà disponibile direttamente sullo store Google Play a partire dal 26 giugno ad un prezzo di 649 dollari (circa 505€).
Leggi o Aggiungi Commenti