Fra i tantissimi dispositivi della serie Galaxy che Samsung sta finalizzando per la commercializzazione, ci saranno almeno altre tre varianti del proprio S4: si parla di una versione rugged, una mini ed un camera-phone con fotocamera migliorata.
Samsung sta pensando a tre ulteriori varianti per il proprio Galaxy S4. Il colosso sudcoreano adotta una strategia di mercato decisamente diversa rispetto a quella di Apple: la prima preferisce occupare tutte le nicchie dei vari settori, con proposte diversissime fra di loro e target di prezzo decisamente differenti, mentre la seconda commercializza pochissimi prodotti, tutti però estremamente seguiti dalla stessa società a cadenze regolari.
La gamma di Galaxy S4 sarà ampliata con una versione Mini, come il predecessore, e da una versione Rugged, adatta all’utilizzo anche nelle circostanze più pericolose, che Samsung ha già annunciato lo scorso aprile.
Dal sito SamMobile emergono ulteriori dettagli riguardo una nuova variante, chiamata Galaxy S4 Zoom. La società vuole realizzare un camera-phone, sfruttando il marchio già ben conosciuto della serie Samsung Galaxy. Infatti il dispositivo non avrà molto a che spartire con il top di gamma attualmente venduto dal colosso sudcoreano, visto che si baserà su un display più piccolo da 4.3″ qHD, 8GB di storage interno, supporto alla microSDXC e Bluetooth 4.0, mentre la fotocamera sarà di 16 megapixel.
Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato a partire da giugno o luglio.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti