Le attese da parte dei sostenitori di Apple riguardo ad un nuovo innovativo modello di smartphone sono parecchie e palesate dalla continua presenza di concept sul vasto mondo di internet. L’ultimo prevede display trasparente da 4″, fotocamera da 10MP e processore A7, fra le novità principali.
Anche se ancora i display trasparenti non si sono affermati più di tanto sui più tradizionali LCD o OLED attualmente presenti in commercio, il designer tedesco Eric Huismann ha sviluppato un nuovo concept che fa uso della più moderna tecnologia. Lo schermo del nuovo ipotetico iPhone 6 sarà sempre da 4″, ma assolutamente trasparente, per corroborare l’esperienza della realtà aumentata così in voga negli ultimi tempi e portarla su un piano diverso.
Sotto la scocca, più sottile del 17% rispetto a quella dell’attuale iPhone 5, avremo il nuovissimo processore Apple A7 ed una fotocamera da 10 Megapixel con capacità di registrare video a 1080p. Lo schermo trasparente potrebbe venirci in aiuto nelle sessioni di navigazione, in macchina o a piedi, o quando cerchiamo un edificio specifico, aiutati dalle sovrimpressioni dell’app in uso.
Huismann ha ipotizzato che il prossimo iPhone sarà venduto in tre varianti differenti, dotati rispettivamente di 32, 64 e 128GB di storage interno.
E voi, cosa ne pensate del nuovo concept di iPhone 6? Vi piacerebbe uno smartphone così o preferireste altre novità? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti