Auxo è uno dei tweak “must-have” sui nostri iPhone jailbroken. Permette di avere un app-switcher assolutamente rivoluzionato con una bella grafica ed elementi aggiuntivi. È stato aggiornato su Cydia nelle scorse ore, portando una serie di interessanti novità. Vediamole assieme.
Nato da un’idea del designer Sentry_NC, Auxo è uno dei tweak migliori su Cydia, un must-have per tutti gli appassionati del jailbreak sui nostri dispositivi iOS. Ridisegna l’app-switcher del sistema operativo mobile di Cupertino, aggiungendo una serie di funzionalità e widget per accedere velocemente a tante opzioni di sistema.
Auxo si è aggiornato alla versione 1.4-2, aggiungendo tre nuovi toggles e migliorie alla modalità Torcia. È stato introdotta anche una nuova modalità per il toggle Respring, che adesso permette di riavviare, spegnere o lanciare la Safe Mode (una particolare modalità che non carica all’avvio nessun tweak, utile se si hanno problemi con il dispositivo).
Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:
- Sistemato un problema minore con il respring
- Aggiunto il toggle Non Disturbare
- Aggiunto il toggle Auto-Lock
- Aggiunto il Toggle Scorciatoia alle Impostazioni
- Aggiunte due modalità al Toggle Torcia: Strobe e Segnale SOS
- Aggiunte tre modalità al Toggle Respring: Restart, Power Off, Safe Mode
- Sistemato un bug con la riproduzione audio
- Sistemata la compatibilità con LiveClock
- Sistemato un bug con il pairing di un dispositivi Bluetooth
- Sistemati altri problemi di crash
- Migliorata la velocità e le performance in generale
L’aggiornamento è del tutto gratuito agli utenti che già possiedono questo fantastico tweak. Per tutti gli altri è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 1,99 $. Noi ne consigliamo caldamente l’acquisto!
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti