Sempre più aziende produttrici di automobili sembrano interessarsi alla tecnologia Siri Eyes Free, ovvero l’integrazione dell’assistente virtuale creato da Apple sugli impianti delle automobili. Un nuovo spot televisivo mostra come la Chevrolet Sonic sia già pienamente compatibile con questa nuova tecnologia.
Dopo l’annuncio da parte di Chevrolet avvenuto il mese scorso, finalmente è andato in onda sulle reti americane lo spot pubblicitario della nuova Chevrolet Sonic, ovvero la prima automobile dell’azienda pienamente compatibile con Siri Eyes Free.
Lo spot fa notare come la nostra vita sia sempre condizionata da moltissimi pulsanti da premere e di come potrà cambiare grazie all’utilizzo di Siri Eyes Free per compiere moltissime azioni mentre ci troviamo alla guida.
Chevrolet non è l’unica azienda che ha adottato la tecnologia Siri Eyes Free: nei mesi scorsi infatti anche Honda e Hyundai hanno annunciato la produzione di automobili compatibili. Durante la presentazione di iOS6 però, Apple ha annunciato anche una stretta collaborazione con grandi marchi automobilistici per portare la tecnologia sui loro prodotti ed i principali sono: BMW, Mercedes, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota e Chrysler.
Non ci resta quindi che aspettare e vedere sul campo se questa integrazione avrà successo o meno.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti