Apple ha rilasciato da poco il suo ultimo aggiornamento di iOS, il quale giunge alla versione iOS 6.1.3, correggendo alcuni errori come il famoso bug nel codice della lockscreen (non totalmente corretto). Il nuovo iOS porta con sè anche alcuni difetti, come la scarsa durata della batteria a detta di alcuni utenti.
Da quando hanno installato l’ultimo firmware made in Cupertino, molti utenti hanno letteralmente affollato Twitter per segnalare che le batterie dei prorpi device si stanno esaurendo più in fretta del solito. Parecchi hanno inoltre evidenziato lo stesso problema sul formum di supporto Apple. Ecco quanto scrive uno di loro:
Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS 6.1.3 e adesso la mia batteria si scarica in modo estremamente veloce. Da quando ho effettuato il login per scrivere questa domanda dal mio iPhone, ho già perso il 13 per cento della mia batteria. Non ho mai avuto un problema del genere con una batteria, ed ho usato iPhone sin dal primo modello.
Altri utenti lamentano la perdita dell’un percento della batteria ogni minuto o due, ed anche ripristinando il dispositivo il problema persiste. Molti confermano quanto descritto finora, anche se alcuni affermano di aver parzialmente risolto il problema con un ripristino totale ed un ciclo completo di ricarica della batteria.
Anche voi avete riscontrato questo tipo di problemi o simili?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti