In base a quanto riportato da Reuters, Tim Cook (CEO di Apple) ed Eddy Cue (Senior Vice President of Internet Services) hanno avuto un incontro con Jimmy Iovine, CEO di Beats, per discutere sull’ipotetico nuovo servizio musicale in streaming che la società di Cupertino prevede di lanciare prossimamente.
Negli ultimi mesi sono state molte le indiscrezioni riguardo ad un possibile servizio di streaming musicale di Apple per competere con fenomeni quali Spotify o Pandora. Del resto sembra sia il trend del settore discografico del momento, che vede anche Google interessata con nuovi servizi che probabilmente verranno inseriti su YouTube.
I dirigenti di Apple (Cook e Cue) hanno affrontato una discussione di stampo “informativo” con Jimmy Iovine, riguardo al misterioso “Progetto Daisy” di Beats, un servizio ad abbonamento che la società ha annunciato lo scorso gennaio rilasciando pochissimi dettagli.
Gli unici elementi a nostra disposizione ci informano che Daisy sarà uno strumento con il quale l’utente verrà a conoscenza di nuova musica e sarà fortemente supportato dal brand Beats, lo stesso che vende auricolari ed altoparlanti.
La società di Cupertino è interessata a Daisy per un possibile acquisto? Non ci sembra ci siano i presupposti per arrivare a certe conclusioni. Probabilmente si tratta di una delle innumerevoli trattative per il nuovo servizio musicale di Cupertino.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti