Filippo Bigarella, famoso sviluppatore italiano, ha deciso di devolvere in beneficenza il ricavato del suo ultimo tweak. LivelyIcons introduce degli effetti buffi e simpatici alle icone delle applicazioni, strappando un sorriso a chi ha acquistato il tweak e donando una speranza a chi il sorriso l’ha perso da tempo.
Filippo Bigarella ha molto a cuore la ricerca contro i tumori pediatrici e ha deciso di contribuire a modo suo, ovvero devolvendo tutto ciò che guadagnerà dalla vendita del suo ultimo tweak a due fondazioni:
- Città della Speranza, una fondazione con sede a Padova.
- Because of Ezra, una fondazione no profit diretta da Kyle e Robyn Matthews, che si occupa della ricerca contro i tumori pediatrici
Voi potete contribuire semplicemente acquistando questo simpatico tweak!
LivelyIcons rende le icone sulla Springboard “meno noiose”. Attivando il tweak, quando tocchiamo l’icona di un’applicazione per aprirla, sarà avviata una simpatica o buffa animazione che anticiperà l’apertura dell’applicazione stessa. Ad esempio cliccando sull’applicazione iSpazio l’icona vibrerà e poi sarà avviata l’App.
Conclusione
LivelyIcons rende la Springboard molto più movimentata ed allegra, è possibile scegliere tra tantissime animazioni diverse dalle più buffe, come quella di PacMan che invade lo schermo e mangia l’icona, a quelle più “professional” tipo lo zoom dell’icona. Sicuramente si rimanda di qualche secondo o frazione l’avvio dell’applicazione, ma è possibile regolare la durata dell’animazione.
È un tweak che si concentra sulle animazioni quindi abbiamo deciso di realizzare un piccolo video per rendere l’idea del funzionamento, inoltre all’inizio del video vi mostriamo come acquistare il tweak e quanto sia semplice e veloce.
LivelyIcons è disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99$, circa 1,50€, ed acquistandolo donerete circa 1$ per la ricerca contro i tumori pediatrici (come spiegato sul blog di Filippo Bigarella, purtroppo tra tasse ed imposte resta circa 1$). Il tweak è compatibile con iOS 6 o superiore, testato su iPhone 5 è perfettamente funzionante.
Leggi o Aggiungi Commenti