Il film sulla vita di Steve Jobs -dove Ashton Kutcher veste i panni del protagonista- sarà proiettato al pubblico il 19 aprile, mentre l’anteprima è prevista per il 27 gennaio al Sundance Festival, uno dei più importanti festival USA dedicati ai cinema indipendenti.
The Hollywood Reporter ci informa che il film Jobs sarà proiettato nelle sale, almeno quelle americane, il 19 aprile proprio il giorno del 37° anniversario della fondazione di Apple!
L’opera scritta da Matthew Whitely e diretta da Joshua Michael ripercorre la carriera e la vita di Steve Jobs dal 1971 al 2000 e secondo le indiscrezioni molte scene sono state girate all’interno del leggendario garage dove nacque Apple dall’ingegno di Jobs e Wozniak. Steve Jobs è interpretato da Ashton Kutcher (nella foto sopra), mentre Wozniak da Josh Gad (nella foto sotto).
Il 27 gennaio il film verrà proiettato in anteprima al Sundance Festival, quindi nei prossimi giorni avremo le prime recensioni ed immagini. Per quanto riguarda la data di proiezione in Italia non si hanno ancora indiscrezioni, ma considerando che si tratta di una produzione indipendente, probabilmente in Italia sarà disponibile solo successivamente ed in pochi cinema.
AGGIORNAMENTO: E’ appena stata diffusa la prima clip del film in questione. La scena, che vi proponiamo quì sotto, vede Steve Jobs impersonato da Ashton Kutcher che discute vivamente con il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, interpretato da Josh Gad.
Jobs è entusiasta del sistema operativo appena creato, mentre Wozniak ha dei dubbi su chi possa comprare un computer. A questo punto Steve pronuncia la famosa frase:”Come fa qualcuno a sapere ciò che vuole se non l’ha mai visto?”
Leggi o Aggiungi Commenti