Auxo cambia il design della barra multitasking e introduce alcune piccole ma utili funzioni. Finora era disponibile solo per iOS 6, ma adesso aggiungendo il supporto per iOS 5è utilizzabile anche su iPhone 4S.
Vi avevamo già parlato di Auxo in due precedenti articoli: l’anteprima del tweak precedentemente alla pubblicazione su Cydia e una presentazione del tweak dopo il rilascio sullo store. Inizialmente era compatibile solo per i dispositivi con iOS 6, quindi veniva escluso l’iPhone 4S per il quale è possibile eseguire il Jailbreak fino alla versione iOS 5.1.1, ma il 30 dicembre è stato aggiunto anche il supporto ad iOS 5.
Sperando di potervi fornire presto una recensione dettagliata, vi ricordiamo le caratteristiche principali che Auxo introduce nella barra multitasking:
- Al posto delle semplici icone, saranno visualizzate delle schermate in miniatura delle App
- Per chiudere un’App è sufficiente trascinarla verso il bordo dello schermo (swipe verso il basso)
- Nuovo design per la schermata del player musicale, che ricorda quella dell’App Musica su iOS 6
- Scorciatoie non solo per la regolazione della luminosità dello schermo ma anche per attivare e disattivare Wi-Fi, 3G etc.
Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1.99 dollari ed è compatibile con iOS 5.1.x e iOS 6. È prevista a breve anche una versione ottimizzata per iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti