Vi abbiamo parlato dell’annuncio di “Dream JB” riguardo un Jailbreak Untethered, smentito da molti esponenti importanti della scena del Jailbreak e pochi minuti fa è sbucato un altro “fantomatico” JB untethered di H1-Siri che si è rilevato essere in realtà un virus.
La scena del Jailbreak nelle ultime settimana si era al quanto spenta, nessun rumors e nessun messaggio particolare da parte degli hacker, la cosa rattristava abbastanza tutti gli utenti che invece non aspettano altro che poter effettuare il JB sul proprio iPhone 5, per non parlare anche degli altri dispositivi.
Ecco che si fa avanti un tale “Dream JB” che invade questo “vuoto mediatico” proponendosi come una “new-entry” pronta a rilasciare il Jialbreak Untethered il 22 dicembre. Vi abbiamo esposto tutte le nostre perplessità e i messaggi di ion1c e MuscleNerd che in pratica lo additano come un Fake.
Se ciò non bastasse, anche il team di H1-Siri ha pensato bene di prendersi gioco dei poveri utenti che aspettano il Jailbreak rilasciando un “tool” sulla loro pagina facebook. In realtà il file che viene scaricato contiene del materiale pericoloso. In questo caso non solo la beffa, ma qualcuno avrà subito anche dei danni.
Vi invitiamo a non farvi prendere dalla foga del momento quando vogliono propinarvi un JB Untethered per iOS 6, quando sarà disponibile saremo noi stessi ad informarvi e vi proporremo una guida accurata, ma anche in quel caso il consiglio è di attendere almeno qualche ora per avere i riscontri degli esperti.
Quindi ATTENZIONE a non cadete in questi tranelli. Siamo sicuri che molti dei nostri utenti sono già abbastanza svegli da non dare adito a questi fake, ma ci teniamo comunque ad avvisarvi.
Grazie ad Ivan della segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti