Come molti di voi sapranno, Apple negli Stati Uniti offre il nuovo iPhone 5 solo a contratto con i vari operatori. Quindi, per ora, non è possibile acquistare un iPhone 5 sbloccato negli Stati Uniti. Grazie a questo accessorio di USBfever potremo però sbloccare gli iPhone americani per poi utilizzarli con qualsiasi altro operatore.
Questo accessorio SIM-unlock supporta sia l’iPhone 4/4S che il nuovo iPhone 5 e permette di sbloccare quindi l’iPhone per poter essere poi utilizzato con tutti gli operatori telefonici nel mondo.
Per sbloccare l’iPhone dobbiamo semplicemente inserire questa particolare scheda di sblocco nel vano della SIM. A quel punto nel menù del telefono potremo selezionare l’operatore telefonico desiderato e, una volta selezionato, riavviare il dispositivo. Dopo il riavvio l’iPhone sarà finalmente utilizzabile con la scheda dell’operatore precedentemente selezionato.
All’interno della confezione troveremo la particolare scheda di sblocco da utilizzare con uno dei due slot per iPhone 4/4S o 5 forniti sempre in dotazione.
Caratteristiche:
- non è richiesto effettuare il jailbreak al dispositivo
- nessuna necessità di downgrade software / firmware
- non è necessario smontare il dispositivo
- funzionante al 100% su iPhone 4S e 5
- funziona con tutti gli operatori
- facile da usare
- nessuna modifica del firmware
- non decade la garanzia
- nessuna violazione del contratto
Compatibile con iOS 6.0 e iOS 6.0.1
Contenuto della confezione:
- n.1 Card per sbloccare iPhone 5 / 4S / 4
- n.1 slot SIM per iPhone 4 / 4S
- n.1 slot SIM per iPhone 5
- n.1 Pin per rimuovere la Card
L’accessorio è disponibile all’acquisto sul sito USBfever al prezzo di 33.99 $ (26,73 € al cambio attuale).
Leggi o Aggiungi Commenti