Arriva nei principi di questa giornata una interessante nuova versione di Redsn0w, tool che consente la pratica del jailbreak di iOS 6 in versione GM. Tale nuova release avente versione 0.9.13dev4 è puramente indicata per gli sviluppatori di pacchetti deb da predisporre poi per gli utenti compatibili con la nuova versione di iOS, e di fatti segue la tipologia tethered e non installa Cydia.
La nuova versione di RedSn0w non utilizza alcun exploit nuovo bensì il classico Limera1n di Geohot che si dimostra anche in questo caso ancora perfettamente funzionante per effettuare il jailbreak di tipo tethered su iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch. E’ pensata esclusivamente per gli sviluppatori di Cydia che vogliono tenersi pronti ad un ipotetico rilascio mondiale del jailbreak untethered, e di fatti non installa Cydia come già detto. La comunicazione con gli iDevie new-jailbroken sarà concessa solo tramite SSH o afc2, quindi se non siete esperti o sviluppatori non installatela.
Per eseguire il jailbreak di iOS 6 Golden Master è necessario selezionare manualmente il file ipsw di iOS 6 beta 3, mentre per il resto la procedura rimane la solita. Ecco i link per il download:
- Redsn0w 0.9.13dev3 per OS X.
- Redsn0w 0.9.13dev3 per Windows (eseguire come Administrator)
Leggi o Aggiungi Commenti