Il sito specializzato in riparazioni iResq ha pubblicato nuove foto del connettore dock e del jack delle cuffie che – secondo loro- saranno utilizzati nel prossimo iPhone e nel fantomatico iPad mini. Entrambi i componenti hanno una variante bianca ed una nera, a seconda della colorazione del dispositivo.
Dalle foto dei componenti si intuisce che l’iPad mini – se mai ce ne sarà uno – avrà il jack delle cuffie posto sul lato inferiore del dispositivo. Inoltre, il fatto che l’entrata per le cuffie sia molto vicina alla porta del dock, fa pensare ad un dispositivo molto più simile agli attuali iPhone ed iPod Touch, piuttosto che al vero e proprio iPad.
Questi sono tra i primi componenti interni dell’iPad mini a saltare fuori. Anche se non ci sono conferme ufficiali, sembrano in linea con la componentistica utilizzata da Apple e sono troppo grandi per essere utilizzati in un iPhone o iPod Touch.
La foto sovrastante mostra in dettaglio il nuovo connettore dock, molto più piccolo di quello attuale, dotato di soli 8 pin.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti