Arrivano nuove foto di quello che potrebbe essere il connettore dock più piccolo che verrà probabilmente introdotto nella prossima generazione di iPhone di cui si parla ormai da settimane. Il connettore, a differenza di quanto riportavano gli ultimi rumors (c’è chi parlava di 9 chi di 19 pin), è composto da 8 pin, come affermato da iLounge qualche settimana fa.
Le foto arrivano nuovamente dal sito francese Nowherelse.fr che nella giornata di ieri ha pubblicato foto di alcuni componenti del prossimo iPhone. Esaminandole in stretta relazione a quelle del presunto nuovo iPhone sembra che il connettore entri perfettamente nella fessura dedicata. Ovviamente cambierebbe il sistema dei pin, non più protetto da un involucro metallico. La cosa eviterebbe facili rotture del dock che in genere si rompe a causa di inserimento sbagliato, quindi sarebbe probabilmente positiva.
Come riporta anche MacRumors, il sito francese sopra citato non gode di una altissima affidabilità visti i precedenti, però in questo caso le foto arrivano direttamente da una fonte cinese (come abbiamo potuto vedere anche nello scorso articolo) e potrebbero quindi rivelarsi vere.
Ovviamente non possiamo fare altro che attendere un altro mese (almeno si spera) per poter conoscere tutta la verità sul nuovo iPhone, sul nuovo connettore, e perché no, su altre novità!
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti