Nuovi report provenienti da fonti cinesi sostengono che il nuovo iPhone è già entrato in fase di produzione. Secondo una fonte affidabile inoltre sembrerebbe che il nuovo iPhone (che sul sito viene chiamato iPhone 5 ma non sappiamo se sarà il nome ufficiale visti i recenti cambiamenti per quanto riguarda la nomenclatura dell’iPad) è stato cambiato nel design solo in parte, e che alcune delle modifiche interessate riguardano i piccoli cambiamenti che abbiamo potuto osservare nei vari rumors riportati negli ultimi mesi.
Se negli articoli precedenti vi abbiamo riportato la possibilità di trovare un retro uni-body in alluminio, quello che emerge invece dai nuovi rumors è un retro caratterizzato sia da una parte in metallo che da una in vetro. La dimensione del display è confermata a 4 pollici in formato 16:9. Anche qualche altra piccola modifica è stata confermata (mi viene da pensare al jack posto nel lato inferiore o al nuovo connettore più piccolo da 19 pin), ma non troveremo cambiamenti sostanziali riguardo il design generale.
Per concludere sono state confermate anche le voci riguardanti l’uscita di questo nuovo smartphone Apple, che dovrebbe vedere la luce nei mesi di settembre/ottobre.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti