A pochissimi giorni dalla presentazione di iOS 6 l’iPhone Dev-Team ha già effettuato il Jailbreak sulla prima beta rilasciata agli sviluppatori! Lo ha rilasciato tramite un post sul blog ufficiale ma ci sono alcune limitazioni e chiarimenti da tenere in conto prima di esordire!
Il Dev Team ha rilasciato da pochissimo una nuova versione di Redsn0w che permetterà di effettuare il Jailbreak su alcuni device, in basso trovate la lista, con iOS 6 beta 1. Ecco la lista dei device supportati:
- iPod touch 4G
- iPhone3GS
- iPhone4 (GSM)
- iPhone4 (CDMA)
Ci sono inoltre alcuni punti che il gruppo di hacker vuole ben chiarire:
- Coloro che devono effettuare l’unlock non devono aggiornare ed effettuare il Jailbreak di iOS per non perdere la possibilità di farlo in futuro!
- Questo Jailbreak è da intendersi SOLO per sviluppatori di app per Jailbreak!
- Cydia non sarà installato!
- La versione di Redsn0w dedicata a iOS 6 beta non avrà la parte Hactivation! Questo vuol dire che per attivare l’iPhone dopo il ripristino del firmware dovete essere sviluppatori con UDID registrato!
- E’ un Jailbreak TETHERED! Non è un nuovo exploit che permette di effettuare il Jailbreak ma è semplicemente quello utilizzato in limera1n, questo vuol dire che dovete utilizzare il pulsante “Just Boot” ogni volta che volete avviare con le funzionalità di Jailbreak, incluso Cydia e Safari!
Potete scaricare la versione dedicata di Redsn0w [QUI per Windows | Qui per Mac]. Noi si iSpazio non consigliamo a nessuno di effettuare questo Jailbreak, tranne ai developer di applicazioni per Cydia per testarle sul nuovo iOS 6 beta, sconsigliamo assolutamente a tutti gli altri utilizzatori per evitare problemi. Non ci sarà nessun tipo di supporto per problemi che potrebbe causare questo Jailbreak!
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti