Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’AppCenter di Facebook, un vero e proprio market di applicazione realizzato dal famoso social network. Facebook ha avviato, come confermato a TechCrunch, il test dell’AppCenter ad una piccola percentuale di utenti per poter provare il nuovo servizio prima del lancio, che dovrebbe avvenire a fine mese.
Grazie a qualcuno che ha accesso ai test abbiamo modo di vedere alcune immagini direttamente dall’applicazione Facebook per iOS di quelle che sarà l’AppCenter.
Come possiamo vedere da questi screenshots sono già presenti molte applicazioni di rilievo come Pinterest, Yelp, Instagram (acquistata da Facebook poco tempo fa) e Spotify.
Una volta selezionata l’applicazione desiderata avremo modo di avviarla, visualizzare gli screenshot e una breve descrizione dell’app e vedere quali dei nostri amici stanno utilizzando l’applicazione selezionata. Vi ricordiamo che l’intero market è sviluppato in HTML5 e sarà disponibile entro fine mese, ancora non è specificato se sarà disponibile anche in Italia. Vi informeremo non appena sarà disponibile.
Leggi o Aggiungi Commenti