Se desiderate avere un dispositivo unico e ricco di personalizzazioni, allora Unlockize è il tweak perfetto per voi. Infatti, il tweak ci permetterà di personalizzare l’animazione lo sblocco del nostro dispositivo con animazioni “alternative”.
Il tweak, ideato e sviluppato da John Coates, ci permette di personalizzare l’animazione di sblocco scegliendo tra ben 6 animazioni diverse e non solo: è anche possibile “mixare” più animazioni creandone una propria e originale. Infatti, selezionando più animazioni, il tweak le eseguirà in sequenza.
La possibilità di personalizzare l’animazione di sblocco è di certo un’utility che mancava su Cydia e che renderà il nostro dispositivo unico e originale. Unlockize è veramente fluido e, anche inserendo più animazioni in sequenza, non abbiamo riscontrato schermi neri o rallentamenti del caso.
Dal pannello delle preferenze, è possibile attivare e disattivare il tweak, utilizzando l’interruttore etichettato “Unlockize”. Oltre a questo, è possibile abilitare e disabilitare le animazioni che vogliamo. Di seguito, l’elenco delle animazioni disponibili:
- Fold to unlock
- Slice to unlock
- Fade to unlock
- Open blinds (tall)
- Open blinds (wide)
- Checker to unlock
Tecnicamente, bisognerà sempre effettuare uno “Slide to unlock” per sbloccare il nostro dispositivo ma, in compenso, potremo modificare l’animazione successiva.
Unlockize è disponibile nella repo di BigBoss al prezzo di 1,99$
Leggi o Aggiungi Commenti