Se attualmente siete in possesso di un dispositivo aggiornato ad iOS 5.1.1 e jailbrekkato, ma non untethered, non c’è bisogno di ripristinare e rieseguire la procedura di jailbreak. Infatti grazie a Rocky Racoon, ci basterà utilizzare un pacchetto disponibile in Cydia. Scopriamo insieme come funziona.
Questa procedura, come detto prima, ci evita di ripistinare ad iOS 5.1.1 “pulito”, per poi rieseguire la procedura di jailbreak con Absinthe 2.0. Ecco la semplice procedura da seguire:
- Lanciate Cydia;
- Ricercate ed installare “Rocky Racoon 5.1.1 Untether”;
- Riavviate il dispositivo e verificate che sia possibile riavviare senza dover eseguire la procedura di ri-accensione tramite Redsn0w.
[attenzione]Per eseguire la procedura sopra indicata, il dispositivo deve esser stato precedentemente jailbrekkato utilizzando RedSn0w per iOS 5.1.1 come indicato nella nostra guida. Se non avete ancora seguito la procedura per eseguire il jailbreak con RedSn0w, vi invitiamo a scaricare ed utilizzare Absinthe 2.0 per eseguire il Jailbreak Untethered. Trovate la nostra guida qui.[/attenzione]
Fate ben attenzione a non disinstallare Rocky Racoon 5.1.1 Untether, perché tutti i dispositivi che hanno seguito la procedura che vi abbiamo scritto sopra, dipendono da questo pacchetto per mantenere il jailbreak.
Fateci sapere, attraverso i commenti, se il Rocky Racoon presenta bug o problemi vari.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti