Come vi avevamo riportato ieri, Pod2g aveva annunciato su twitter che il nuovo tool per effettuare il Jailbreak sui nostri dispositivi con iOS 5.1.1 verrà rilasciato tra qualche giorno, nel frattempo iDownload Blog riporta che questo tool verrà identificato come la seconda versione di Absinthe.
Secondo quanto riporta l’hacker @xvolks tramite un messaggio su Twitter, sono in corso i test della prossima versione di Absinthe che permetterà di effettuare il Jailbreak su dispositivi che montano iOS 5.1.1.
I have my new bootrom 3gs jailbroken untethered on iOS 5.1.1 thanks to the new Absinthe v2.0-rc1. I’m currently testing with iPhone4…
— xvolks (@xvolks) Mag 20, 2012
Inoltre è stato anche registrato un video del tool in funzione che purtroppo è stato reso privato. Probabilmente se questo tool rispecchierà il primo, effettuare il Jailbreak sarà veramente facile, ma questo lo vedremo solo a tool rilasciato.
Non resta che aspettare il giorno del rilascio, per ora non ci sono indizi di alcun genere, secondo voi quando verrà rilasciato?
Leggi o Aggiungi Commenti