Il Dev-Team, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione della versione 0.9.10b7, ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b8. La novità più importante di questa nuova versione è la possibilità di salvare i file necessari per eseguire la procedura di sblocco degli iPhone stranieri utilizzando il metodo SAM. Ecco di seguito la guida per farlo correttamente.
Il Dev-team ha rilasciato questa nuova versione per facilitare il salvataggio di alcuni file necessari per la procedura di sblocco della parte telefonica dell’iPhone. Infatti come potete vedere è stata introdotta una nuova funzione, che vi permette di salvare le directory dell’iPhone collegato in un file in formato Zip, che naturalmente verrà salvato sul vostro PC o Mac.
Potrete accedere a questa funzione è semplicissimo:
- Aprite l’ultima versione di Redsnow e andante al menu Extras/Even More/Backup. Il vostro dispositivo deve essere jailbroken e dovete aver installato e attivato Afc2add.
- Collegate il vostro iPhone sbloccato tramite SAM e cliccate su Ok.
- RedSn0w salverà un file zip dalla directory /var/root/Library/Lockdown nella stessa cartella di sistema in cui avete installato RedSn0w sul vostro PC o Mac.
Via | OsxDaily
Leggi o Aggiungi Commenti