AllThingsD ha annunciato oggi che l’attuale CEO di Apple Tim Cook, aprirà la lunga serie di colloqui previsti per l’annuale conferenza D10 prevista per la fine di maggio.
Tim Cook terrà una conferenza la sera di martedì 29 maggio nella cittadina di Rancho Palos Verdes, in California.
Walt Mossberg e io non potremmo essere più entusiasti ad annunciare che Tim Cook, CEO di Apple, sarà l’oratore della serata di apertura delle nostra decima conferenza. Sarà la prima partecipazione all’evento dell’attuale CEO che apparirà anche per la prima volta sul palco di un evento non organizzato da Apple o dedicato agli investitori
Ad annunciarlo è Kara Swisher che insieme a Walt Mossberg crearono nel 2007 il sito web AllThingsD.com, estensione della conferenza D:All Things Digital. Il sito, specializzato in tecnologia, è noto anche per le sue annuali D Conference, nelle quale i principali produttori di software e dispositivi mobili sono intervistati dai membri di AllThingsD.
Il precedente CEO Steve Jobs, aveva già rilasciato circa una mezza dozzina di interviste a questa questa conferenza e l’ultima risale al 2010, durante il D8. Questa intervista sarà sicuramente interessante in quanto Cook illustrerà le prospettive riposte nel futuro di Apple. Oltre a Cook, all’evento saranno presenti personalità di spicco tra cui il sindaco di New York Mike Bloomberg, il CEO di Oracle Larry Ellison, il presidente della Federal Trade Commission Jon Leibowitz e molti altri.
Via | AllThingsD
Leggi o Aggiungi Commenti