Il nuovo capitolo della fortunata serie Angry Birds verrà rilasciato il 22 Marzo: per questo titolo, Rovio, la software house creatrice di Angry Birds, ha stretto una partnership con la NASA. Samsung, probabilmente come trovata di marketing, ha deciso di regalare un pack contenente 30 livelli gratuiti per chi possiede uno smartphone Samsung Galaxy.
Lo special pack di cui vi abbiamo parlato si chiamerà “Danger Zone”, e conterrà 30 livelli extra. Per tutti coloro che non possiedono uno smartphone Samsung Galaxy sarà possibile acquistare questo special pack tramite pagamento app-in-purchase.
Durante i primi tre mesi, a partire dal 22 Marzo, giorno in cui il titolo verrà rilasciato sui vari store, sarà scaricabile gratuitamente attraverso il Google Play, ex Android Market.
In caso vi siate persi il nuovo fantastico gameplay di questo nuovo Angry Birds potete rimediare cliccando qui. Angry Birds Space sarà disponibile a partire dal prossimo 22 marzo su Google Play e App Store.
AGGIORNAMENTO: Di seguito troverete un nuovo video che illustra in maniera più dettagliata il gameplay del nuovo titolo della saga di Rovio. Angry Birds Space diventa sempre più appetitoso, la nuova modalità di gioco sembra davvero molto divertente.
Via | SammyHub | DroidGamers
Leggi o Aggiungi Commenti