In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Novità in arrivo per l’applicazione mobile di Twitter per iPhone, e non è nulla di piacevole: alla pubblicità già presente sul sito mobile dell’uccellino si aggiungono i tweet sponsorizzati direttamente in-app!
Advertising
Twitter ha infatti annunciato oggi che presto cominceranno ad apparire, nelle app per iPhone e Android, dei Tweet Sponsorizzati, esattamente come accade per la versione mobile per browser di twitter.com.
In un post sul suo blog ufficiale l’azienda ha specificato
- I tweet sponsorizzati appariranno nella tua timeline come qualsiasi altro tweet e, come ogni tweet, verranno visualizzati solo una volta; quando scorrerai la pagina, i tweet sponsorizzati andranno via con gli altri.
- Così come accade con i tweet sponsorizzati nella ricerca, anche nella timeline tali tweet saranno visualizzati solo quando sono rilevanti. Se vedi un tweet sponsorizzato che per te non è rilevante, puoi facilmente nasconderlo con un unico gesto.
Gli utenti iPad possono per ora ritenersi al sicuro, poiché l’app per tale dispositivo non è stata aggiornata, ma in un prossimo futuro non è detto che le cose rimangano così.
In ogni caso che ne pensate, un compromesso accettabile od un insopportabile fastidio?
Via | AppAdvice
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti