Produttore: Fishlabs | Download Link: AppStore | Prezzo: 4.99€
iSpazio: | Utenti: [ratings]
Galaxy On Fire 3D è un nuovo gioco disponibile in AppStore di cui vi avevamo già fornito alcuni screenshot esclusivi qui. E’ sviluppato da Fishlabs, produttore di altri giochi di ottimo livello come “Burning Tires 3D“, “Toy Tank 3D“, “Volkswagen Polo Challenge 3D” e “Powerboat Challenge 3D“.
La schermata iniziale del gioco ci permette di avviare una nuova partita rapida o una campagna, salvare o caricare le nostre battaglie precedenti e di impostare diverse opzioni per personalizzare la metodologia di gioco e dei controlli.
Infatti possiamo scegliere tra due tipi di controlli per la nostra navetta spaziale: Il primo, basato sull’accelerometro ed il secondo, tramite un pad analogico virtuale. Possiamo anche ruotare la visualizzazione in landscape e modificare il moviemento a tasti invertiti o normale.
Il gioco è completamente italiano, sia nei menù che nei dialoghi tra i vari personaggi. Il nostro scopo, com’è facilmente intuibile, è quello di sconfiggere i Vossk in battaglie spaziali. In una prima fase del gioco, seguiremo un’introduzione guidata, che ci spiegherà sia i controlli che i vari indicatori sullo schermo. I quadratini rossi, rappresentano i nemici e dovremo prima centrarli e poi aprire il fuoco.
Andando avanti, la difficoltà crescerà sempre di più e riusciremo anche a capire la trama del gioco leggendo i vari dialoghi tra i nostri alleati
Galaxy On Fire si mostra abbastanza pesante ma, stando alle testimonianze, alcuni utenti, nelle recensioni di iTunes, lamentano crash durante il caricamento di una partita salvata e dei rallentamenti durante il “volo”. Questo però potrebbe anche essere dovuto ad un gran numero di applicazioni installate tramite cydia, che girano in background oppure che utilizzano tanta ram, lasciandone poca al gioco, che di per sè ne richiede abbastanza. Nonostante tutto ciò devo anche dire che sul mio iPhone, in circa 1 ora di gioco non ho riscontrato alcuna anomalia ne rallentamenti.
Leggi o Aggiungi Commenti