Di recente stiamo vedendo alcuni tweak dedicati espressamente all’assistente vocale introdotto da Apple sull’ultimo iPhone 4S. Ultimo in ordine di tempo è AssistantExtension che aggiunge nuove funzioni a Siri.
Grazie a questo tweak potremo innanzitutto utilizzare l’assistente vocale per richiamare alcune funzioni di SBSetting come WiFi, Bluetooth e molto altro, semplicemente con la nostra voce.
Poi troviamo la funzione di richiamo per le applicazioni, questa permetterà di aprire le varie App installate sul nostro dispositivo senza doverle cercare sulla home.
Altra funzione che in molti richiedevano è quella degli aggiornamenti di stato su Twitter, sarà infatti possibile aggiornare il noto Social Network semplicemente dettando il messaggio e lasciando che Siri lo pubblichi sul nostro profilo.
Nuove funzioni saranno implementate con i futuri aggiornamenti del tweak, in modo da soddisfare le varie richieste degli utilizzatori.
AssistantExtenction è disponibile gratuitamente in Cydia ed possibile scaricarlo dalla repo di BigBoss. Il tweak è già arrivato al terzo aggiornamento in pochissime ore.
grazie JohnEisenheim per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti