E’ un argomento scottante quello del porting del famoso assistente vocale di Apple su dispositivi diversi da iPhone 4S. A tal proposito H1Siri si era imposto come soluzione a tutti i problemi, o quasi, e in molti in questi giorni la stavamo aspettando. Ma pare che ci siano brutte notizie: il blog ufficiale risulta sospeso!
Come ricorderete, la versione non ufficiale di Siri, H1Siri, fu ritirata subito dopo il rilascio per motivi relativi alla dubbia legalità del codice utilizzato. Il team di hacker ha più volte pubblicato notizie sull’avanzamento dei lavori e, uno degli ultimi, risale a qualche giorno fa, quando tramite un tweet hanno promesso buone notizie per il giorno seguente.
Tomorrow there may be big news!
— H1-SiRi (@H1_SiRi) Gennaio 5, 2012
Da quel momento non si è saputo più niente e lo stesso team ha anche smesso di rispondere ai messaggi sul social. Oggi arriva la notizia che il blog risulta sospeso, ma attualmente non ne conosciamo i motivi.
Diventa sempre più articolato, dunque, il rilascio del tanto atteso porting dell’assistente vocale per i “vecchi” iDevices. Non appena riceveremo notizie in merito vi aggiorneremo immediatamente.
Aggiornamento: rientra l’allarme per tutti coloro che attendono il rilascio. Il sito è tornato online e il problema potrebbe essere stato relativo ad un guasto del server. Non ci sarebbe da stupirsi se in giornata arrivassero altre novità! Come sempre, Stay Tuned!
Leggi o Aggiungi Commenti