FilmOn è il software che nelle scorse settimane ha scalato la classifica delle app gratuite e che permette di guardare tantissimi canali TV senza limitazioni. Oggi l’applicazione è stata aggiornata e permette di visionare i canali anche sotto copertura 3G.
Il changelog di questa versione riporta:
- Supporto alla connessione 3G con possibilità di vedere i canali anche in mobilità e non solo tramite WiFi;
- Aggiunti molti nuovi canali;
- Oltre 3000 nuovi programmi e film;
- Bug Fix.
L’ultimo aggiornamento di qualche settimana fa aveva portato alcune rimozioni di canali. La limitazione più grande riguardava la rimozione dei canali Mediaset, non più visibili Rete 4, Canale 5 e Italia 1 probabilmente a causa della violazione di qualche termine legale imposto dall’azienda.
FilmOn era la soluzione ideale per poter visualizzare i canali televisivi italiani che altre applicazione non offrono ma ora purtroppo ha dovuto allinearsi alle applicazioni concorrenti. Tra i canali italiani sono disponibili La camera dei deputati, Rai 1, Rai 2 (ma sembra che alcuni non lo visualizzino più correttamente), Rai 3 e poi reti minori.
FilmOn è un’applicazione universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 3.2 o versioni successive. E’ localizzata in lingua inglese.
Grazie Francesco Costa per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti