Qualche settimana fa vi avevamo annunciato il porting di Siri, chiamato h1Siri e realizzato dal CD-Team. Esso permetteva di utilizzare Siri su iPhone 4 e iPod touch 4G ma sul web ci sono stati diversi problemi: il tweak non rendeva sicuri i propri dati personali con il rischio che venissero comunicati al server di connessione, non funzionava sempre poichè il server si sovraccaricava subito e alla disinstallazione mandava il telefono in loop. Adesso il CD-Team ha annunciato di rilasciare a breve un aggiornamento.
Direttamente dal blog ufficiale, il team di hacker asiatici ci avverte che la nuova versione di h1Siri è pronta e sarà disponibile tra qualche giorno per diversi dispositivi. Lo stesso team va a sottolineare che la versione sarà legale.
19/12/2011 – La versione beta di H1SIRI è pronta! sarà disponibile in pochi giorni, ricordiamo che questa versione open source e legale e sarà disponibile per i seguenti dispositivi:
iPhone 4 iOS 5.0 / 5.0.1 con WCDMA – CDMA iPhone 4 con iOS 5.0 / 5.0.1- iPhone 3G con iOS 5.0 / 5.0.1 – iPod touch con iOS 4 5.0 / 5.0.1
In questo video di dimostrazione vediamo che questo porting funziona in maniera quasi perfetta e senza intoppi, e non c’è rischio che i server possano saltare (o almeno questa è la speranza). Attendiamo la data di rilascio, nella quale noi stessi vi informeremo del tutto.
Potete vedere direttamente andando a questa pagina.
La mia esperienza personale però non è delle migliori in quanto volevo provare la prima versione per avere questa novità sul mio iPhone 4. Notando chiaramente che il tweak non funzionava più, e leggendo sul web che veniva considerata illegale a mia insaputa, ho disinstallato tutto il pacchetto. Al respring, il telefono andava in loop infinita e ho dovuto effettuare il ripristino tramite iTunes. Pertanto invito tutti gli utenti di iSpazio di far attenzione a cosa andate a installare, anche perchè ne va della vostra sicurezza.
Via | H1Siri blog
Leggi o Aggiungi Commenti