Secondo il New York Times, Apples starebbe effettuando dei test riguardo un nuovo prodotto simile ad un braccialetto indossabile al polso e che si controllerebbe tramite comandi simili a quelli dell’assistente vocale Siri.
Questo nuovo prodotto sarebbe compatibile con iPhone, iPod ed iPad e potrebbe scambiare varie informazioni direttamente con questi dispositivi.
Il prodotto potrebbe essere in vetro o in alluminio ed avere solo qualche tasto, senza schermo, come un piccolo iPod Shuffle da polso che però comunica con altri iDevice.
Ovviamente Siri, a differenza del sistema VoiceControl precedente, richiede una connessione di rete per analizzare correttamente la richiesta vocale. Poiché nessun iPod ad eccezione del Touch ha attualmente Wi-Fi, o possibilità di inserire una sim, questa potrerbbe rivoluzionare anche i piani della società per quanto riguarda le prossime generazioni dei riproduttori musicali e le funzionalità dell’assistente vocale Siri.
Anche se può essere molto lunga la strada prima di vedere questo genere di prodotto sul mercato, è comunque positivo pensare che Apple stia valutando tale opzione.
Via | Tipb
Leggi o Aggiungi Commenti