Dopo il rilascio, escluisivamente agli sviluppatori, della prima beta di iOS 5.0.1 di cui vi abbiamo parlato qui, la società Californiana ha anche reso disponibile la seocnda beta di iTunes 10.5.1. La nuova versione presenta tra le feature più interessanti il nuovo servizio iTunes Match che adesso è utilizzabile tramite Apple TV. Ricordiamo che si tratta di una beta disponibile esclusivamente per gli sviluppatori.
Oltre alla pubblicazione della nuova beta sul Developer Center, Apple ha anche provveduto ad inviare una mail il cui contenuto è di seguito riportato.
iTunes 10.5.1 beta 2 è adesso disponibile per il download con diversi miglioramenti a livello di stabilità e performance generali. Anche iTunes è adesso disponibile per test su Apple TV. Per attivarlo basterà scegliere dal menù Music la voce “Turn on iTunes Match”.
Vi ricordiamo ancora una volta che si tratta di un aggiornamento disponibile esclusivamente per gli utenti registrati come sviluppatori e che al momento il servizio iTunes Match non è disponibile al pubblico.
Leggi o Aggiungi Commenti