Apple ha appena rilasciato il tanto atteso iOS 5, la nuova e rinnovata versione del software per i nostri iDevices. E’ possibile scaricarlo direttamente da iTunes collegando il nostro dispositivo oppure attraverso i link diretti.
Arriva puntuale, come vi avevamo annunciato, il nuovissimo firmware che troveremo di serie in tutti i prossimi melafonini. iOS 5 è finalmente realtà.
Potete scaricarlo direttamente da iTunes collegando il vostro dispositvo iPhone/iPod/iPad e attendere che venga richiesto di aggiornare. Qualora non venisse visualizzato alcuna avviso, basterà selezionare il nostro dispositivo e nella schermata principale cliccare su “Verifica Aggiornamenti”.
Se il download dovesse risultare lento o poco fluido non preoccupatevi, in casi come questi potrebbe essere fisiologico. Se avete problemi nel download provate ad attendere un po’ e riprovare.
Aggiornamento: Ecco tutti i link diretti per il download:
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPad
- iPad 2 (solo WiFi)
- iPad 2,2 (WiFi + 3G)
- iPad 2,3 (CDMA)
- iPod touch 3G
- iPod touch 4G
Per conoscere tutte le novità principali di iOS 5 vi invitiamo a visualizzare il post dedicato. Per capire come muovervi in questo nuovo scenario invece, leggete questo articolo.
Trovate una lista di tutte le novità di iOS 5 in questo articolo
Leggi o Aggiungi Commenti