Da poche ore ha fatto la sua comparsa in rete il primo video del nuovo iPhone 4S che mostra il pannello delle impostazioni di Siri e confronta le prestazioni di questo nuovo melafonino con il suo predecessore, l’iPhone4.
Nel video possiamo notare come sia possibile attivare o disattivare la nuova funzione Siri direttamente dal menu Impostazioni del telefono. Potremo inoltre selezionare una delle lingue disponibili per cominciare ad utilizzarlo. Attualmente la prima Beta di questo servizio è disponibile per la lingua inglese, francese e tedesca.
Di seguito il video in questione realizzato da AppVV.com:
Inoltre possiamo confrontare il punteggio dell’iPhone 4S con il modello attualmente sul mercato, in modo da poter capire le reali prestazioni del processore A5 di Apple. Con BrowserMark il nuovo modello ha ottenuto un punteggio di 89567 in termini di velocità, mentre l’iPhone 4 (con iOS 5) aveva ottenuto solo 44856.
Questo confermerebbe che il nuovo iPhone è effettivamente il doppio più veloce del precedente, come affermato da Apple stessa durante l’ultimo Keynote, almeno per quanto riguarda il browser web.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti