Con l’avvento del GPS e della geolocalizzazione, sono ormai tantissime le applicazioni che utilizzano la nostra posizione per aiutarci a trovare un punto di interesse, in particolare per ristoranti e pizzerie. Anche iPizzerie, sfruttando il GPS integrato negli iDevices, ci mostra tutte le pizzerie più vicine alla nostra posizione. E’ dapoco stato rilasciato un nuovo aggiornamneto, vediamo insieme il changelog.
Grazie ad iPizzerie, cercare un locale dove mangiare un buona pizza vicino a noi sarà semplicissimo. Come detto l’applicazione sfrutta il sensore di localizzazione per individuare la nostra posizione e suggerirci le pizzerie più vicine.
Ecco il changelog della nuova versione 1.2:
- aggiunta la Ricerca per Nome;
- creato un nuovo sistema di valutazione delle pizzerie basato su qualità, servizio e prezzo;
- aggiunta la possibilità di scrivere recensioni;
- aggiunta la possibilità di specificare (per ogni pizzeria) la tipologia: pizza al piatto, al taglio, da asporto, a domicilio, per celiaci. Collaborate con noi e dalla prossima release le pizzerie saranno suddivise per categorie;
- il database si aggiorna automaticamente, senza bisogno di riavviare l’applicazione;
- eliminati alcuni bug;
- nuova Grafica Notturna dalle 18.00.
Se volete saperne di più sull’applicazione, vi rimandiamo alla nostra recensione.
iPizzerie è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti