Durante l’evento Call of Duty XP, la prima fiera al mondo dedicata all’omonimo FPS tenutasi a Los Angeles, Activision ha rilasciato interessanti novità sul loro nuovo servizio per la modalità multigiocatore denominato Call of Duty Elite. Questa vedrà la luce anche su smartphone (iOS incluso) grazie ad un’app interamente dedicata.
Per ora sono stati rilasciati veramente pochi dettagli in merito da Activision, ma da come si può evincere dagli screenshot sottostanti, l’applicazione non avrà lo stesso design grafico della maggior parte di applicazioni in App Store.
Oltre alla possibilità di visualizzare la propria scheda del profilo e gli eventi programmati a cui il giocatore prenderà parte, la nota software house ha fatto anche sapere che sarà possibile personalizzare le armi e creare classi personalizzate anche dall’applicativo stesso, in modo da avere il mondo di Call of Duty sempre a portata di mano.
Il rilascio è previsto in concomitanza con l’avvio di Call of Duty Elite su Modern Warfare 3 (8 novembre), e l’applicazione sarà gratuita.
Leggi o Aggiungi Commenti