Dopo la notizia di ieri che vi avevamo riportato, oggi Macity conferma le voci, affermando che il nuovo Apple Store nel centro di Torino si farà. A rivelare tutto ciò è una fonte indipendente e attendibile, che ha rivelato ulteriori dettagli riguardo il nuovo Store.
Secondo quanto riportato, le trattative tra Apple e la proprietà dei locali stavano avvenendo già da diversi mesi e si sono concluse poco tempo fa. I lavori, che dovranno essere fatti all’interno degli spazi, inizieranno molto probabilmente a cominciare dai primi mesi autunnali, per poi finire nei primi mesi dell’anno nuovo. Le due immagini che potete vedere si riferiscono alla libreria Mondadori, che entro breve termine chiuderà i battenti per fare spazio ai prodotti della mela.
Ricordiamo che il nuovo Apple Store, che dovrebbe sorgere nel centro di Torino, avrà una superficie di ben 700 metri quadri disponibili al pubblico, metratura superiore a quasi tutti gli Stores presenti in Italia. Infine, l’Apple Store di Torino sarà il secondo negozio in un centro storico, dopo quello di Bologna, che aprirà prossimamente.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti