Qualche giorno fa vi avevamo riportato una possibile conferma della presenza di un modulo per la navigazione internet in 3G sul nuovo modello di iPod touch. Oggi Apple potrebbe aver commesso un errore che non è sfuggito agli occhi attenti degli internauti. Andiamo a vedere di che si tratta.
Collegandoci alla pagina di iTunes, aggiornata di recente, appare sulla destra un’immagine raffigurante un iPad, un MacBook Air ed un iPod touch. Quest’ultimo nell’angolo in alto a sinistra mostra chiaramente la presenza del classico indicatore relativo alla potenza del segnale 3G. Manca ovviamente qualunque tipo di logo operatore, ma in sé questa potrebbe essere una conferma interessante.
Non è da escludere, ovviamente, che si tratti dell’errore di un grafico Apple, non sarebbe la prima volta che accade; probabilmente è stata utilizzata un’immagine errata come screen dell’iPod touch. Però evidentemente qualcuno a Cupertino sta riflettendo sull’eventuale introduzione del modulo per la connessione dati su iPod touch, magari per dare vita all’iPhone economico di cui i rumors parlano insistentemente negli ultimi tempi.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti