In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il nome dello smartphone di cui avete letto nel titolo è HTC Status, meglio conosciuto dalle nostre parti come HTC ChaCha. Negli Stati Uniti, il dispositivo arriverà nei negozi Domenica 17 luglio, ma già da oggi è possibile pre-ordinarlo. Costerà 49,99 $ con contratto AT&T. Seguiteci per scoprire qualcosa in più ;)
Advertising
Tra le caratteristiche più importanti del terminale, troviamo:
- Fotocamera da 5 megapixel;
- Tastiera QWERTY;
- Android Gingerbread versione 2.3.3;
- Tasto completamente dedicato alla condivisione su Facebook;
- Processore da 800 MHz e 512 MB di RAM.
Appare evidente, dunque, che l’HTC ChaCha sarà un prodotto orientato verso i giovani facebook-dipendenti. Queste le parole di Jeff Bradley, AT&T Senior VP of Devices, AT&T Mobility and Consumer Markets:
Non vediamo l’ora di mettere l’HTC Status nelle mani dei nostri giovani clienti, che non perderanno tempo ad andare su Facebook per aggiornare i loro amici. Siamo anche molto contenti di offrire uno degli smartphone più hot del momento ad un prezzo accessibile per questa importante, socialmente avveduta, fascia di mercato.
La nascita di terminali di questo tipo, testimonia, senza ombra di dubbio, l’importanza acquisita a livello internazionale dai social network più famosi, ma soprattutto la volontà (anche per aumentare le vendite) di alcune grandi case di integrare nativamente all’interno dei propri dispositivi delle modalità di interazione con essi. Non dimentichiamoci, infatti, che a Cupertino hanno deciso di rendere Twitter una vera e propria feature aggiuntiva del prossimo iOS 5.
È questa la strada che sarà percorsa in futuro per i prossimi smartphone?
Via | BGR
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti