Poco fa TechCrunch ha pubblicato uno screenshot di quella che sembrerebbe essere una nuova applicazione di condivisione foto per iPhone sviluppata direttamente da Facebook, e che presto dovrebbe essere rilasciata in App Store.
Il nome in codice di questa applicazione è “Hovertown” o “WithPeople” e si presenta come un mix di Instagram, Color, Path e With. Tramite quest’applicazione potremo condividere foto immediatamente con tutti i nostri amici, in maniera semplice e veloce. Inoltre tramite la geolocalizzazione sarà possibile sapere con esattezza il luogo e l’orario in cui è stata scattata la foto.
Non è ancora chiaro se questa applicazione verrà integrata direttamente in quella ufficiale di Facebook, già presente da tempo in App Store, andando di fatto a sostituire l’intera sezione “Foto”, oppure se verrà rilasciata come applicazione a parte.
L’applicazione Facebook per iPhone è quella più popolare di tutti i tempi, ed in molti attendono l’implementazione di nuovi servizi utili. Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie e che possa portare anche al rilascio di una versione ufficiale per iPad.
Via | Techrunch
Leggi o Aggiungi Commenti