Produttore: Andrea Vettori | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Sveglia Bastarda è la terza applicazione di Andrea Vettori disponibile in AppStore ad un prezzo abbordabile. Il nome dell’applicazione la dice lunga sulle sue funzionalità, ed infatti consiste in una sveglia che sicuramente non potremo ignorare, a causa dei suoni forti e fastidiosi che vengono emessi. Ci sono diverse applicazioni che consentono di svegliarci in maniera graduale e dolce, ma se abbiamo un appuntamento importante, di certo non possiamo rischiare di perderlo, ed è proprio in questi casi che c’è bisogno di Hard Awakening!
L’applicazione funziona con due modalita’ :
- Normale, in cui possiamo impostare l’orario della sveglia
- Scherzo, in cui possiamo attivare un timer di 20 secondi prima che la sveglia suoni. Ottimo per fare scherzi agli amici o ai genitori.
Le caratteristiche principali sono:
- 60 suoni di qualita’
- visualizza l’ora attuale
- visualizza l’ora dell’allarme oppure il tempo che rimane prima dell’allarme.
- funzione “ritarda” con tasti molto grandi
- regolazione del volume
- opzione per volume crescente per un risveglio piu’ soft.
- opzione per modalita’ comodino verticale od orizzontale. L’applicazione ricorda anche l’ultimo orientamento utilizzato.
- previene il danneggiamento dello schermo cambiando la posizione del testo ogni minuto in modalita’ comodino.
- imposta automaticamente la modalita’ 12/24 ore in funzione dell’impostazione del telefono.
Per impostare l’orario di sveglia e il metodo di funzionamento, bisogna cliccare sulla piccola “i” in fondo. Chiaramente l’applicazione funziona solo se è aperta. Quindi dopo aver impostato la sveglia potete soltanto mettere l’iPhone in Sleep (cliccando una volta sul tasto accensione e spegnendo lo schermo) ma senza premere il tasto Home, altrimenti non suonerà.
Leggi o Aggiungi Commenti