Produttore: Beejive | Download Via: AppStore | Prezzo: 12,99€
Nelle prossime ore verrà E’ stata rilasciata nell’AppStore una nuova versione di BeeJiveIM, la migliore applicazione di instant messaging per iPhone e iPod Touch che, con questo aggiornamento, si arricchisce di nuove funzioni confermandosi la numero uno nonostante il costo davvero elevato. Vediamo nel dettaglio cosa offre la versione 2.0 di BeeJiveIM:
Trasferimento delle immagini.
Sarà possibile adesso inviare e ricevere immagini durante la conversazione. Le fotografie potranno essere scattate direttamente con la fotocamera dell’iPhone o selezionate dall’album fotografico.
Messaggi Audio.
Le note vocali potranno essere registrate facilmente ed inviate ai vostri contatti più o meno nello stesso modo in cui vengono inviate le immagini.
Trasferimento di files.
Il trasferimento di files supporta la ricezione di audio e video, e di documenti in formato Word, Excel, PowerPoint e PDF. Avrete la possibilità, inoltre, di consultare i files senza uscire dall’applicazione e di inviarli ai vostri contatti.
Link alla Rubrica.
Se tra i vostri contatti c’è qualcuno a cui telefonate spesso, effettuando un solo tap sull’icona del vostro amico presente in BeeJiveIM, si aprirà la scheda che avete precedentemente salvato nell’applicazione nativa Contatti dell’iPhone, dandovi cosi la possibilità di avviare una chiamata in pochissimo tempo e senza uscire dall’applicazione.
Opzioni relative ai suoni.
Se i suoni di BeeJiveIM non sono di vostro gradimento, potrete scegliere di impostare quelli originali di AIM o quelli di Yahoo.
Leggi o Aggiungi Commenti