BusinessInsider ha postato da poco un nuovo report di Peter Misek, il quale afferma come il prossimo iPhone sarà chiamato “iPhone 4S”. Il nuovo modello insomma, sarà molto simile all’attuale fatta eccezione per alcuni ritocchi.
Secondo quanto riportato, infatti, il nuovo iPhone monterà il nuovo processore dual-core A5 di Apple, già presente sull’attuale iPad 2, e avrà la possibilità di supportare le reti HSPA+.
Queste voci derivanti da un’analisi di mercato condotta da Misek, sono allineate con quanto già si sapeva a questo punto, grazie anche alla notizia che Apple stesse testando il nuovo chip A5 sull’iPhone alla ricerca di maggiori prestazioni.
Per quanto concerne un possibile nuovo design, con display maggiorato e ulteriore riduzione di spessore, sembra si dovrà ancora aspettare. Anche il sensore NFC sembra verrà escluso dal modello finale.
Insomma, per il prossimo iPhone ci dovremo quindi aspettare un passaggio in stile 3G -> 3GS, maggiori prestazioni, maggiore velocità ma stesso form-factor.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti