Torna l’iPhone PC Suite per il firmware 2.0. Completamente ridisegnato nella veste grafica, include tantissime nuove funzioni e renderà la gestione dell’iPhone/iPod davvero molto più semplice. E’ prodotto da NetDragon e per ora è tutto completamente in Cinese! Per L’installazione e l’utilizzo bisogna andare molto “a senso”.
Aggiornamento: E’ stata rilasciata una nuova versione di iPhone PC Suite. Quindi dopo aver installato la versione 2.0.0.70 lanciate il file Autoupdater.exe ed automaticamente verrà scaricata la nuova 2.0.0.71. Le patch per la lingua funzionano perfettamente.
Come per la precedente versione, anche questa volta abbiamo iSpazio ha tradotto PC Suite in italiano ed inglese. Ecco i Download:
- iPhone Pc Suite 2.0.0.70
- Language Patch by iSpazio.net #2 (english-completa)
- Language Patch by iSpazio.net #3 (italiano-completa)
ChangeLogs:
Patch #3 by iSpazio: IN ARRIVO – L’intero file della lingua sarà tradotto in Italiano (grazie all’utente “ispazionumerouno” e “roberto calvi”)
Patch #2 by iSpazio: l’INTERO file della lingua è stato tradotto dal cinese all’inglese (va un pò migliorato come inglese, ma almeno è completo). Le parti che restano in Cinese sono purtroppo NON-MODIFICABILI.. ma sono poche.
Patch #1 by iSpazio: Il file di lingua è stato parzialmente tradotto dal cinese all’inglese.
Come usare la Patch della lingua:
Scaricate il file ed estraetelo. Se avete aperto Pc Suite.. Chiudetelo! Entrate in C:/ > Programmi > NetDragon > 91ÊÖ»úÖúÊÖ > iPhone > LangPack e sostituite il file zh-CN.lang con il nostro. Aprite Pc suite e troverete alcune cose tradotte. Nota: La traduzione non è ancora completa! Refreshate questo articolo per gli aggiornamenti.
Primo utilizzo di PC Suite:
Al primo avvio di Pc Suite, apparirà un Pop-up dove non potete cliccare su OK ne nient’altro. Durante la visualizzazione di quella finestra dovete Spegnere e riaccendere il vostro iPhone/iPod Touch regolarmente colelgato al Pc. Dopo averlo spento e riacceso per la prima volta, potrete proseguire. Il pop-up apparirà di nuovo e dovrete riavviare nuovamente il vostro dispositivo. Questo processo installerà un deamon che consentirà a pc suite il collegamento e la lettura dei dati multimediali.
Leggi o Aggiungi Commenti