Il Dev Team ha da poco rilasciato una versione aggiornata di Ultrasn0w dedita all’unlock di iPhone 3GS e iPhone 4 con iOS versione 4.3.2.
Le versioni di baseband compatibili sono 01.59.00 per iPhone 4 e 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04 e 06.15.00 per iPhone 3G e 3GS.
Vediamo dunque come procedere:
Step 1: Per prima cosa dovrete jailbreakare il vostro iPhone, ma, se state leggendo questa guida, probabilmente questo step lo avrete già fatto. Ovviamente bisogna stare attenti ad aver mantenuto la versione di baseband compatibile con questo tool.
Step 2: Una volta che avete eseguito il Jailbreak del vostro dispositivo, dovrete procedere con l’unlock verso e proprio, il quale non è di difficile esecuzione. Tutto ciò che dovrete fare sarà:
- Aprire Cydia sul vostro iPhone;
- Spostarvi sul tab Gestisci;
- Eseguire un tap su Sorgenti, come si vede nella schermata qui in basso:
- Eseguite dunque un tap su Modifica e poi su Aggiungi. tramite un piccolo pop up si aprirà una finestra nella quale dovrete inserire la seguente repo “http://repo666.ultrasn0w.com”. A questo punto tappate su Aggiungi Repo, se non fa già parte della vostra lista:
- Finita l’aggiunta della Repo da parte di Cydia, dovrete tappare sulla repo e dunque su Ultrasn0w 1.2.2 e tappare su installa. Vi verranno mostrati i dispositivi e le baseband compatibili.
Step 3: Riavviate il vostro iPhone, il quale sarà ora sbloccato.
Leggi o Aggiungi Commenti